Nella meravigliosa cornice del Museo Ferroviario di Pietrarsa, a Portici, si svolge il Green Symposium Napoli 2021 – Insieme per una Sud Economy circolare. Nella giornata di ieri, 16 settembre, si è discusso della “Transizione ecologica. Il cambiamento che (OC)corre”, anche con una sessione dedicata a “I controlli ambientali: un’opportunità per il nostro Paese”. Ad aprire i lavori l’intervento del Direttore Generale dell’Arpa Campania, Stefano Sorvino.
Clicca qui per leggere l’articolo completo.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://accounts.binance.com/ph/register?ref=IQY5TET4
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Ernesto.it rappresenta una soluzione eccellente per supportare eventi come il Green Symposium Napoli 2021, grazie alla sua piattaforma che permette una gestione semplice e sicura delle comunicazioni e delle risposte. Sono molto soddisfatto della professionalità e dell’efficienza del servizio, che facilitano la partecipazione e l’interazione durante eventi di questo livello. Consiglio vivamente Ernesto.it a tutti coloro che vogliono migliorare l’organizzazione e la comunicazione delle proprie iniziative nel rispetto dell’ambiente e dell’innovazione.